Investitori

Informazioni agli azionisti

Per CTI BioPharma, il sostegno e la fiducia dei suoi azionisti ha sempre rappresentato e continua ad essere uno dei fattori chiave per la crescita. Al fine di fornire informazioni complete e aggiornate circa i suoi obiettivi e sull’andamento dei fatti societari, CTI BioPharma sostiene con impegno costante ogni attività necessaria per interagire e comunicare con i propri azionisti. La comunicazione finanziaria rappresenta come strumento essenziale d’interazione, attraverso il quale CTI mantiene un costante dialogo con i propri stakeholder, basato su una chiara comprensione dei fenomeni aziendali, sulla trasparenza delle scelte gestionali e sull’accessibilità all’informativa societaria. A tal fine, il team di Investor Relations di CTI è costantemente in contatto con gli azionisti, sia in occasione di momenti istituzionali, sia attraverso un rapporto costante, creando spontaneamente momenti di comunicazione e interazione, fornendo continuamente opportunità di approfondimento sull’andamento gestionale e sulle scelte strategiche del Gruppo.

La sezione “informazioni agli azionisti” ha lo scopo di mantenere gli azionisti aggiornati sui principali eventi societari e sulle attività intraprese, ma, per ulteriori informazioni sulla società, si prega di fare riferimento a tutte le altre parti del sito internet societario oppure di contattare il team Investor Relations di CTI BioPharma.



Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com  gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano