Investitori

FAQ

Domande e commenti dalla comunità finanziaria sono accolte con favore. Se le risposte riportate di seguito non soddisfano le vostre domande si prega di utilizzare il modulo di Richiesta Informazioni.
Qual è l’agente depositario per CTI Biopharma? A chi un azionista deve inoltrare una richiesta di negoziazione di un certificato azionario materiale, di cambio di indirizzo o di altri dati anagrafici?
Computershare Investor Services
250 Royall Street
Canton, MA 02021

T: 312-588-4187
F: 312-601-4332
www.Computershare.com

Dove si trova la sede di CTI BioPharma?
La sede operativa si trova a Seattle, Washington.

A quando risale l’offerta pubblica iniziale di CTI BioPharma? Su quale mercato è negoziato il titolo? Qual è il simbolo del titolo?
L’offerta pubblica iniziale è avvenuta nel 1997 e le azioni di CTI BioPharma vengono negoziate al NASDAQ Capital Market (negli Stati Uniti) e sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di BorsaItaliana in Italia. Il simbolo è CTIC.

Quando termina l’anno fiscale per CTI BioPharma?
Il 31 dicembre

Come posso eliminare le restrizioni legate al mio certificato azionario?
Si prega di contattare il Restricted Stock Department of Computershare, chiamando il numero 312- 588-4187 o visitando il sito www.computershare.com

In caso di smarrimento del certificato azionario come posso sostituirlo?
Si prega di contattare l’agente depositario Computershare al 312-588-4187, che accederà allo specifico dossier e provvederà ad ogni rilevazione necessaria. La sostituzione del certificato azionario richiede il pagamento di un contributo monetario.

Avete intenzione di pagare un dividendo o di dare inizio ad un programma di Direct Stock Purchase?
Non nel futuro più prossimo

Seguite un Piano di Reinvestimento dei Dividendi? (DRIP – Dividend Reinvestment Program)
No, CTi non ha un Piano di Reinvestimento dei Dividendi (DRIP – Dividend Reinvestment Program)

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Nel caso non aveste trovato risposta alle vostre domande si prega di fare riferimento alle informazioni riportate nel sito aziendale seguendo la mappa del sito, o di inviare un email al team di Investor Relations, utilizzando l’apposito modulo di richiesta.